enhanced-buzz-7040-1365179982-23

Ecco 10 dichiarazioni improbabili dopo la vittoria di Brindisi contro Bologna

Partita dai due volti a Brindisi. Decisivo il rientro dagli spogliatoi dopo la pausa lunga. Brindisi cambia il piglio e annienta la Virtus Bologna che aveva chiuso avanti il secondo quarto. Ecco continua »

Djordje-Gagic-KK-Crvena-Zvezda-620x350

Ecco i 10 motivi per cui Brindisi ha perso la prima a Pistoia

Ecco i 10 temi più o meno plausibili affrontati in sala stampa dopo la sconfitta maturata all’esordio di Pistoia. 1) Giuliani rassicura:”Gagic è solo il primo dei 7 pivot che proveremo quest’anno”. continua »

squadra201516

Brindisi a Pistoia con Reynolds e Banks pronti a vincere nel nome di Corlianò

Torniamo. Torna la serieA, torna Mismatch. Torna il nostro Brindisi. Un’estate positiva sotto tanti punti di vista messa alle spalle. Il solito, ma non scontato, buon mercato (almeno sulla carta). Nuove idee continua »

br-to

[VIDEO] Ecco il video integrale dell’amichevole contro Torino

Ecco il video integrale della partita amichevole disputata sabato contro l’Auxilium Torino continua »

simmons mays

[VIDEO] Cedric Simmons e James Mays si allenano insieme

Era risaputo che fossero grandi amici e come ogni estate si allenano insieme. Ecco un video pubblicato su twitter che ritrae James Mays mentre si allena con Cedric Simmons che dimostra di continua »

Ecco 10 dichiarazioni improbabili dopo la vittoria di Brindisi contro Bologna

enhanced-buzz-7040-1365179982-23

Partita dai due volti a Brindisi. Decisivo il rientro dagli spogliatoi dopo la pausa lunga. Brindisi cambia il piglio e annienta la Virtus Bologna che aveva chiuso avanti il secondo quarto. Ecco le 10 dichiarazioni improbabili dei protagonisti:

Quest’anno scendiamo” – Il tifoso brindisino medio dopo i primi due quarti.

Ecco i 10 motivi per cui Brindisi ha perso la prima a Pistoia

Djordje-Gagic-KK-Crvena-Zvezda-620x350
Ecco i 10 temi più o meno plausibili affrontati in sala stampa dopo la sconfitta maturata all’esordio di Pistoia.
1) Giuliani rassicura:”Gagic è solo il primo dei 7 pivot che proveremo quest’anno”.
2) Bucchi la legge così:”Zero a zero punti vale come scopa! Arbitri incompetenti”.
3) Reynolds:”Colpa del box. Abbiamo sbagliato la scelta delle gomme. Con le nostre scarpe scivolavamo sempre”.

Brindisi a Pistoia con Reynolds e Banks pronti a vincere nel nome di Corlianò

squadra201516

Torniamo. Torna la serieA, torna Mismatch. Torna il nostro Brindisi.

Un’estate positiva sotto tanti punti di vista messa alle spalle. Il solito, ma non scontato, buon mercato (almeno sulla carta). Nuove idee che vanno dallo staff più brindisino che mai, a nuovi spunti sul merchandising (lo store in centro è una figata che colma una lacuna importante) e tutta un’aria di positività che gira intorno ai nostri amati colori.

Ma per la gioia dei più pragmatici oggi si torna sul parquet coi due punti in palio. Le assi che battezzeranno l’esordio in campionato dell’Enel Basket Brindisi 2015-16 saranno quelle del PalaCarrara di Pistoia, palazzo che regalò la promozione in A, a coronamento della sfrenata corsa playoff guidata dal duo Renfroe-Gibson. 

[VIDEO] Ecco il video integrale dell’amichevole contro Torino

br-to

Ecco il video integrale della partita amichevole disputata sabato contro l’Auxilium Torino

[VIDEO] Cedric Simmons e James Mays si allenano insieme

simmons mays

Era risaputo che fossero grandi amici e come ogni estate si allenano insieme. Ecco un video pubblicato su twitter che ritrae James Mays mentre si allena con Cedric Simmons che dimostra di essere sulla strada del ritorno.

NBB stai puntando forte sul marketing? Bravoh!

BRAVOH

Non chiamatelo figlio di papà. Sarà pur figlio di Nando, presidente della New Basket Brindisi e della Legabasket, ma il dottor Tullio Marino all’età di 28 anni può vantare un curriculum vitae di tutto rispetto.

Laureato in Economia Aziendale e Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, con tesi sull’organizzazione di eventi sportivi, ha completato il percorso di studi con un Master di Management dello Sport (Bocconi – Sport Business Academy) sempre seguito durante l’intero percorso accademico dal professor Dino Ruta.

[EUROCUP] Cancellate la trasferta in Belgio, si replica in Germania! Via Oostende, ecco Ludwigsburg

campbell

La squadra belga del Telenet Ostend rinuncia a giocare l’Eurocup preferendo la nuova coppa FIBA e così nella quarta giornata del girone la New Basket Brindisi affronterà la trasferta che porterà in Germania, in casa dell’MHP Riesen Ludwigsburg.

Roster corto? Marino punta su Cardillo: “Sarà il nostro Bruno Cerella”

cardillo

Il presidente Nando Marino ha chiuso il mercato della New Basket Brindisi affidando ufficialmente a Marco Cardillo i gradi di decimo uomo e paragonando il brindisino d’adozione a Bruno Cerella, decimo uomo e specialista difensivo dell’Olimpia Milano.

In verità la NBB aggiungerà ai dieci già tesserati un giovane proveniente da un vivaio di una squadra di LegaA e un giovane proveniente dal settore giovanile biancazzurro chiudendo così il 3+4+5.

Risolto quindi il dubbio sul ruolo che sarà ricoperto da Marco Cardillo che sarà a tutti gli effetti il decimo uomo a disposizione di coach Piero Bucchi, il terzo italiano con Zerini e Cournooh ed il quarto giocatore (consideriamo anche Reynolds) che conosce già l’ambiente brindisino e che favorirà l’inserimento dei volti nuovi.

[UFFICIALE] Firmato Djordje Gagic, il comunicato

2957

Stamattina l’annuncio in conferenza stampa da parte del Presidente Nando Marino, ora il comunicato ufficiale:

L’Enel Basket Brindisi comunica con grande soddisfazione di aver messo sotto contratto per la stagione sportiva 2015/2016 il pivot Djordje Gagic, nato a Benkovac (Croazia) il 28 dicembre 1990, di nazionalità serba, 2,10 m. di altezza e 114 kg di peso. Il giocatore ha scelto la nostra squadra nonostante le numerose richieste ricevute anche da club di alto prestigio a livello europeo.

Marino tuona:”Col PalaPentassuglia rischiamo a livello di immagine. Un paio di partite a Bari per marketing.”

marino mismatch brindisi

Oltre alla delusione per il contratto biennale strappato ad Enel ma con sensibile decurtazione,  il Presidente Marino è apparso abbastanza arrabbiato, a ragion veduta, quando ha parlato del tema PalaPentassuglia.

Ecco le parole del Presidente:

Webmaster Simone Aretano